| | | OFFLINE | Post: 52 | Sesso: Maschile | |
|
Come far crescere il ninja corpo a corpo
Skill:
Tranello: "avvicinati al nemico e attaccalo mortalmente" ottima mossa per il PvP, è una delle skill più potenti del CAC. Gode di un bonus di danno se sferrata alle spalle dell'avversario. Possibilità di stordire.
Vortice della spada: "gira vorticosamente con un pugnale attorno al nemico" Graficamente consiste in una serie di "capriole" che possono essere fatali per l'avversario, ma anche per se stessi. Infatti se questa skill non viene usata con "testa" risulta controproducente. Ottima per la mischia e per tirarsi fuori dai "mucchi di mostri". Questa skill, se usata in maniera adeguata, può colpire fino a 2~5 volte lo stesso avversario.Purtroppo è una cosa difficile da spiegare; comunque tutto quello che bisogna fare è far si che il vostro avversario (mostro o giocatore) si trovi per aria, a circa 45 gradi rispetto al terreno. E' una cosa complicata, ma in PvP e contro alcuni mostri può essere più potente del Tranello (il che è tutto dire) NB: esiste anche una mossa del guerriero con questo nome, attenti al potenziamento!
Nuvola Velenosa:"forma delle nuvole velenose attorno al nemico avvelenandolo" Sinceramente, non ho ancora avuto modo di trovare il vero uso di questa skill. Non è propriamente inutile, ma và contro lo stile di un "ninja". Questo attacco ha una percentuale di avvelenare il nemico,quindi può anche fallire.
Attacco Veloce:"avvicinati velocemente al nemico e colpiscilo mortalmente" Graficamene consiste in un rapido scatto,durante il quale il personaggio sparisce miracolosamente dallo schermo, per poi riapparire da sopra il nemico sferrando un colpo ad "alto potenziale offensivo". E' in sostanza il classico attacco del ninja.
Camuffamento:"Ti puoi nascondere" (... ...) In sostanza si diventa invulnerabili e invisibili.
Raccogliendo informazioni dai forum e testando nel gioco sono arrivato a potervi proporre 3 diversi tipi di costruzione per il ninja C.a.C. :
1)Pure Dex 2)Pure Str (detto anche semi-tanker) 3)ibrido
Partiamo dall'1, ovvero quello che ritengo più figo. la costruzione consiste nel raggiungere come punti pre-fissati, questi obiettivi: VIT: 10-20 punti (vi ricordo che a ogni livello si aggiunge automaticamente un po di vita) INT:3 (anche gli mp si aggiungono automaticamente a ogni lvl STR: 10-20 DEX: tutti i punti rimanenti qui.
vantaggi di questa costruzione: - forte in PvP - velocità di movimento elevata - difesa elevata - danno da skill molto elevato
svantaggi: - colpi normali (non skill) a basso danno - difficoltà di allenamento ai primi lvl (le skill non sono sempre disponibili) - si rischia di morire spesso se non lo si sa usare alla perfezione
conclusioni: personaggio adattissimo al PvP, necessita di esperienza per poterlo usare nell'allenamento quotidiano nei primi livelli.
2)Pure Str (semi-tanker) Se fate questo tipo di ninja... bhè non avete le idee veramente molto chiare su metin2.
Qual'è il senso di fare un ninja con forza, quando si può fare un guerriero?
Nonostane queste affermazioni, anche il semi-tanker ha i suoi vantaggi; ma iniziamo con la costruzione. VIT:25-35 INT:3 STR:tutti i punti rimanenti vanno qui DEX:10
Vantaggi: - velocità e resistenza : un mix esplosivo. - stabilità del danno da colpo normale invidiabile. - tanta vita - uccide facilmente i boss (un semi-tanker uccide king-kong al livl 20~25)
Svantaggi: - instabilità di danno nelle skill - danno ridotto nelle skill - difficoltà nell'allenamento in tutti i livelli
Conclusioni: Il semi-tanker è indirizzato solo a chi è dotato di molta pazienza e di un main.Non lasciatevi ingannare dal fatto che ai livelli bassi è in grado di uccidere in PvP facilmente. Fatelo se volete avere la soddisfazione di fare un "Solo" contro king-kong.
3)ibrido
Costruzione: VIT:10~15 INT:3 DEX:tutti i punti rimanenti vanno qui STR:35~45 Note: aggiungere prima tutta la STR e la VIT, poi la DEX
Vantaggi: - è una via di mezzo fra il semi tanker e il pure dex - veloce - danno stabile sia nelle skill che in danno normale - velocità impressionante di allenamento nei primi livelli
Svantaggi: - il danno da skill non è elevato come il pure dex - non perfetto per il PvP
Conclusione: io consiglierei a tutti i ninja emergenti questa costruzione, dato che è la più adattabile.
Finale: la mia guida non è sacra, quindi non è obbligatorio attenersi a queste costruzioni! (io stesso ho una costruzione diversa rispetto a queste guide.)
Ricordatevi che il PG che fate deve innanzitutto piacervi, non fare tonnellate di danni. |
|
|
|
|