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Come voi ben saprete dal livello 40 si aprono le porte per la Torre dei Demoni.
La suddetta torre è un ottimo posto per fare soldi; sia dal punto di vista degli yang che lasciano cadere i mob, sia dal guadagno in fatto di oggetti (da rivendere poi alla bottegaia ^^)
La Torre si può scalare e comprende in totale 6 piani (se si conta il piano terra come 1° piano)
Seguirà ora una descrizione della scalata:
1° Piano: Per poter salire bisognerà rompere la roccia Metin (Durezza = lvl 50) che si trova a nord rispetto a dove si entra. Attenzione ai 2 gruppi di vili demoni che di solito ci girano attorno.
2° Piano: Per salire al piano successivo bisognerà uccidere tutti i mob che si troveranno al 2° piano vili demoni compresi.
3° Piano: Per salire bisognerà uccidere tutti i mob come al 2° Piano solo che qua ci sarà anche il Re Demone (dropperà un libro abilità) scortato da vili demoni e da vili demoni shamani.
4° Piano: Comincia con il dover distruggere un Metin Diavolo (lvl 55) dove usciranno i mob del tempio e alcuni esoterici come quelli fuori dal tempio. Distrutto il Metin compariranno (6 o 8 non ricordo) Metin della Caduta (lvl 60) che faranno uscire Generali Rana Toro e altre Rane che si trovano al di fuori della torre. Non tutti i Metin sono buoni. Infatti se il Metin non è quello buono per salire di piano poco sotto la metà scomparirà. Il 4° Piano è a tempo. (15 minuti mi pare). Distrutto il Metin buono si salirà al 5 piano.
5° Piano: Vi ritroverete in una stanza piena quasi esclusivamente di vili, dove la parola d'ordine sarà STARE UNITI!! Vi ritroverete dinanzi a 5 "Vecchi Sigilli" che per essere aperti necessitano della Pietra Chiave. La chiave ve la dropperanno i mob con una casualità di circa: 1 chiave ogni 2 rimobbate. Un consiglio che vi voglio dare è il seguente. Appena arrivate al 5° piano restate fermi quei 15-20 secondi per killare i mob che vi verranno addosso (attaccano da soli). Dopodichè spostatevi vicino ad un sigillo e mentre il grosso del gruppo mena, un mentale si mobba la sala portandoli addosso al gruppo grosso. Sarebbe utile avere almeno 2 sura che mentre i war menano puliscono ai lati il cerchio di arcieri che si verrà a creare. Quando verrà droppata la chiave (cadrà senza un nome di appartenenza ad uno specificato pg) questa sarà da prendere e da trascinare sul sigillo che verrà così aperto. Bisognerà spostarsi subito verso un altro sigillo e rifare esattamente le stesse operazioni già dette prima. Se finirete in tempo (20 minuti) e aprirete tutti i siglli verrete spostati al 6° ed ultimo piano.
6° Piano: Più facile rispetto al 5°. Stessi vili ma con un altro simpatico elemento..Il Re Demone Elitario che andrà fatto assolutamente per ultimo!! Come prima un mentale mobba e tutti menano. Uccisi tutti i mob ci si occuperà del re che dropperà un forziere. A questo punto apparirà un Fabbro...
Finalmente il Fabbro: Ebbene si..dopo una spesa non indifferente di pozze e di perdita di exp la scalata alla torre si può dire terminata. Possono uscire 4 titpi di Fabbro: 1) Armaiolo: 2) Armature; 3) Gioielliere; 4) Fabbro Generico (da quel che mi han detto). Questo Fabbro per l'up richiederà solo yang e quindi niente oggetti! Ma attenzione...a differenza di quel che si crede questo fabbro spacca...e spacca pure spesso!! Quindi non uppate roba che utilizzate o potreste rompere qualcosa che vi serve.
Il gruppo ideale di gente che scala la torre dovrebbe essere: 4 war (meglio se c'è qualche mentale) 2 sura (per gli arcieri ai lati del gruppo) e 2 shamane (cura e drago...la cura veramente utile! )
Spero di essere stato utile con questa guida...e in bocca al lupo a chi tenterà una scalata alla Torre dei Demoni! |
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