"Non nobis Domini, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam"

"Non per noi Signore, non per noi, ma per il Tuo nome dai la gloria"

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

SHAMANO CURATORE

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2008 21:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 52
Sesso: Maschile
20/04/2008 21:38

Shamana Curatrice:

Consigli e aiuti per cominciare a giocare una shamana.


LE ABILITA'


Curare: L’abilità per eccellenza della curatrice, ricarica ogni 10 secondi, a Maestro cura fino a 1500hp ed il 60% di possibilità di curare gli effetti negativi (veleno, rallentamento, stordimento, ecc..) con intelligenza a 90. Si basa sull’attaco magico, quindi sull’intellgenza massima e sull’arma, oltre che al livello della skill. Eccellente in PvP, dove si riesce a gestire i “pochi” danni d’attacco curandosi. Molto utile anche in guerra, dove si DOVREBBE agire nelle retrovie, passando le magie. Nel PvM si rende utile, anche se non compensa del tutto le pozioni. E’ consigliabile avere questa skill molto alta visti gli hp che si devono curare.

Velocità: La migliore della curatrice, ricarica in 10 secondi e aumenta notevolmente velocità della magia e velocità di movimento. Si basa solamente sul livello della skill. Utile in PvP permettendo un recast delle skill molto più rapido, ed anche in guerra, dove permette a tutti i pg di fare più skill del normale. In PvM si rende un po’ meno utile, ma comunque si fa sentire.

Attacco+: Non essenziale, ricarica in 10 secondi e aumenta di un tot % l’attacco. Anch’esso si basa solamente sul livello della skill. Inutile in PvP poiché le Shamane non attaccano fisicamente. In guerra da un leggero aiuto ai guerrieri e alle ninja ma non è essenziale. In PvM è abbastanza utile nel caso si combatta da cavallo. Utile in due casi, ovvero fare metin e dare sostegno ad un pg trasformato.

Evocare Lampi: Attributo lampo, attacco a distanza, colpisce più bersagli nel caso siano molto vicini. Ricarica in 15 secondi, ha una probabilità di stordimento. Si basa sull’attacco magico, quindi sull’intelligenza, sull’arma e sul livello della skil.
In PvP buona per la probabilità di stordire ma appunto, lenta a ricaricare. Utile in guerra poiché colpisce più bersagli, e solitamente se castata in mezzo ad un gruppo ne stordisce quasi sempre qualcuno.
In PvM è abbastanza buona. Utile nei grupponi di mob per la possibilità di stordire.

Lancio di Lampi: Attributo lampo, attacco a distanza, colpisce più bersagli se molto vicini, proprio come evocare. Ricarica in 7 secondi. Si basa sull’attacco magico, quindi sull’intelligenza, sull’arma e sul livello della skill. Ottima in PvP per il recast molto veloce e per il buon quantitativo di danni. Buona in guerra dove però colpisce raramente più bersagli. In PvM abbastanza buona per la velocità. Utile anche in fuga o per gruppare.

Artiglio di Lampo: Attributo lampo, attacco a distanza, colpisce a catena due bersagli, il che significa che colpisce il target e un altro mob/persona a caso vicino ad esso. Ricarica in 10 secondi, tempo buono. Si basa sull’attacco magico, quindi sull’intelligenza, sull’arma e sul livello della skil.
In PvP è abbastanza inutile causa i pochi danni. In guerra colpisce sempre due bersagli, quindi abbastanza utile, ma fa comunque pochi danni. In PvM è odiosissima, perché l’80% delle volte richiama involontariamente altri gruppi di mostri.
Una particolarità di questa skills; per ogni M colpisce un bersagli in più, oltre ai due iniziali, quindi a m1 colpisce 3, m2 ne colpisce 4 e via dicendo.

LO STATUS
Le statistiche sono sempre quelle, molta intelligenza, fino ad arrivare al max(90) e molta vita.
In parità per ogni livello: 2 punti int 1 vita. Più precisamente:

INT: 90
VIT: 90 (Avere meno vita non crea problemi alla cura, non expando quasi mai da sola)
STR: base
DEX: tutta quella che si riesce a dare con l'aumentare dei lvl

Spigazioni:

INT: Rigenerazione MP, MP totali, resistenza magica, attacco magico, seguente danno e le % delle magie supporto vengono aumentati dalla int .

VIT: Rigenerazione hp, HP totali, resistenza corporale, difesa corporale vengono aumentati dalla vit (piu vita si ha meno dureranno gli effetti degli status negativi).

STR: Ci sono alcune teoria sulla STR alle shamane, a mio parere 10 punti o più non guastano (sempre che non si vada ad un totale str oltre i 15punti). Altre dicono che è completamente inutile sia in guerra che in PVP, perchè le shamane NON vanno a contatto ma lavorano nell'ombra con le magie di supporto e via dicendo.

DEX: Rigenerazione AP, AP totali, di conseguenza ci si stanca meno spesso durante un combattiemnto inoltre diminuisce leggermente i danni corporali che si subiscono.

Chiaramente nessuna di noi può dirvi come dovete o non dovete costruire una shamana curatrice, ci limitiamo a darvi una spiegazione rapida su tutte le abilità e status dopodichè sta a voi decidere come creare il vostro pg e renderlo unico.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com