"Non nobis Domini, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam"

"Non per noi Signore, non per noi, ma per il Tuo nome dai la gloria"

 
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SURA ARMI MAGICHE

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2008 21:26
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Sesso: Maschile
20/04/2008 21:26

Come far crescere il sura armi magiche

GUIDA BASE SURA ARMI MAGICHE

STATS


INT: è la principale, poco cosa discutere...


VIT: ogni 2 punti a INT uno è bene mettercelo qua dato che è la seconda stat per importanza nel sura

STR: ogni 2 punti a VIT uno va qua dato che il sura armi è uno spadaccino ed ha bisogno di far male con la spada...portarla all'inizio massimo a 20-25 e poi ignorarla fino a quando non si avrà almeno INT a 90


DEX: non rientra nelle nostre priorità quindi anche se resta più o meno al minimo non ha importanza...


SKILL


Schiocco di dita: danno + % di ignorare la difesa del nemico (danno ad area)

Lama magica: aggiunge valore al danno (non so se lo aggiunge anche alle altre skill quando attiva) + % di danno aggiunta agli hp


Armatura magica: aggiunge punti alla difesa + % di riflessione del danno corporale subito sull'avversario

Vortice: danno + % di ignorare la fuga del nemico (danno ad area)


Paura: valore di attacco del nemico ridotto in % + % di probabilità che l'attacco nemico fallisca

Annullare la magia: danno (ad area) + % di probabilità di annullare le magie che aiutano l'avversario (mi pare che non funzioni su spirito della fiamma però)



MODALITÀ' DI COSTRUZIONE GENERALI IPOTIZZATE


Detto ciò come PVM direi che non si può prescindere da lama (per prima assolutamente) e da armatura, in quanto salvano la pellaccia (rubando vita ai moob e riflettendogli contro i danni), mentre vortice e schiocco sono secondari (danni e tempi di ricarica sono pressoché uguali ma schiocco consuma meno mp) ed anche se lasciati a 1 hanno la loro utilità dato che come già detto all'aumentare di int e di livello i danni delle magie salgono comunque...quindi per un pvm consiglierei di portare schiocco (la preferisco) o vortice a m solo come terza skill dopo lama ed armatura...un punticino a paura e ad annullare ci va sempre.

Per PVP le cose sono un tantino diverse in quanto annullare e paura fanno sentire la propria importanza dato che togliere magie, ridurre i danni e far colpire a vuoto rende gli avversari alquanto handicappati (soprattutto i war corporali che si basano su pochi colpi ma con danni elevatissimi). Il problema è che solo con paura ed annullare la magia non si mobba e se non si mobba non si expa e quindi non si sale di livello...ed a liv bassi l'armi le prende un po da tutti...per i pvp a questo punto l'unica soluzione che mi viene in mente è schiocco come prima (per il discorso di prima sul fatto che gli altri con difesa spada ci tolgono l'unica arma disponibile) e poi a scelta paura ed annullare ma con almeno un punticino a vortice ed armatura che tornano sempre utili.


Ibrido semi-mobber: dalle osservazioni di Lacrima direi che un ibrido capace di fare ottimamente pvm ma senza sfigurare in pvp sarebbe con lama ed armor come predilette (pvm) e con annullare e paura (a scelta) come secondarie, lasciando a 1 schiocco e vortice...l'idea non è malaccio ma bisogna avere un livello abbastanza alto da tirare su 3 skill per farlo bene, se si punta più al pvp allora tanto vale farlo puro-pvp dato che si hanno due skill da alzare invece che tre...ovviamente le versioni ibride sono quelle più personalizzabili ed ognuno ci piazza le skill come crede.


ITEMS & ARMI



Cercate oggetti con bonus +INT, rigenerazione HP/MP, % danni assorbiti da HP ed MP, % colpi critici...

quindi sono consigliati gli orecchini d'oro, il bracciale d'argento, i set in perle, platino, ametista e cristallo...poi ognuno si assortisce il proprio set a seconda di come crede, questi sono quelli che offrono i bonus più utili alla nostra classe di pg.

Armi: fino a livello 30 cercate armi che abbiano bonus % colpi critici (la spada d'argento è una delle mie preferite perché la si usa da liv 25, ed è la più veloce tra tutte le spade, se poi ha anche dei bonus a critici è la scelta a mio avviso più azzeccata fino a quando non avrete una luna almeno a +5), da 30 in poi la scelta ovvia è luna piena, consigliabile una che abbia bonus sia su medi che su abilità (è rara lo so)..., poi se preferite fare più danni di spada che di skill ad ognuno le proprie conclusioni...
Da liv 45 in su c'è l'insanguinata che molti usano e da 65 c'è l'esorcismo....poi a 70-75 si arriva alle spade più potenti, la spada del demone e la poison sword...
Consiglio mio, oltre al danno che arreca è da tener conto anche la velocità di attacco, è seccante farsi stendere da una combo dell'avversario mentre noi stiamo ancora cercando di mettere a segno il secondo colpo...ovviamente luna va per la maggiore perché pur essendo relativamente lenta da bonus rilevanti alle abilità e danni medi, ovvero a ciò che rende forte il sura.
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